Connettiti con noi

GOSSIP

Leonardo Pieraccioni, sui social le prime foto con la fidanzata Teresa Magni

È venuta alla luce il nuovo flirt del comico toscano

Pubblicato

su

Leonardo Pieraccioni in un selfie con la compagna Teresa Magni

Teresa Magni prende il posto di Laura Torrisi

Leonardo Pieraccioni, regista, sceneggiatore e comico tra i più apprezzati dello stivale, con il suo accento toscano e il suo fascino un po’ impacciato (e per questo molto intrigante), fa incetta di belle donne. Dopo la lunga storia con la collega e attrice Laura Torrisi finita nel 2014, da cui ha avuto una figlia, Pieraccioni è rimasto single per un tempo abbastanza lungo, periodo nel quale si definiva molto disilluso sulla possibilità di innamorarsi di nuovo. Per fortuna non è stato così.

Teresa Magni, i primi scatti sui social in compagnia di Leonardo

Il post su Instagram di Teresa Magni
Il post su Instagram di Teresa Magni

Teresa Magni, hair stylist al di fuori del mondo dello spettacolo e dei riflettori, ha catturato l’attenzione sul suo profilo social in seguito ad alcune foto che la vedono in compagnia di un personaggio pubblico della televisione italiana: il comico Leonardo Pieraccioni. Queste foto mostrano la relazione tra i due. Nonostante siano state pubblicate di recente, sembra però che la relazione sia nata all’incirca tre anni fa. Dagli scatti pare che la relazione regali gioia e felicità ad entrambi, e sicuramente i 16 anni di differenza tra i due (lui classe 1965, lei classe 1981) non costituisce un problema.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.