Connettiti con noi

Programmi

L’Eredità in fuga: il programma verso l’addio alla Rai

Non più solo i volti della tv: anche il programma L’Eredità rischia di cambiare rete nel 2024

Pubblicato

su

quando inizia eredità

Fuga dalla Rai anche per i programmi: L’Eredità traslocherà su un’altra rete?

Si complica sempre di più la situazione per Pino Insegno ora che anche la redazione del Tg2 si è lamentata dei bassi ascolti tv del Mercante in Fiera che a loro dire rischiano di penalizzare parecchio l’edizione delle 20:30: ora un’altra incognita che riguarda il futuro in tv de L’Eredità.

Come a tutti noto, quando Pino Insegno è stato annunciato dalla Rai come nuovo volto di punta, i progetti in ballo erano due: un primo esordio in autunno al timone del Mercante in Fiera e un secondo progetto, L’Eredità espugnata a Flavio Insinna. Due impegni, il primo su Rai2 nella fascia preserale e il secondo su Rai1 a partire da gennaio 2024. Ora però pare che proprio L’Eredità rischia di “saltare”. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, il gioco potrebbe non andare più in onda su Rai1. La casa di produzione de L’Eredità starebbe infatti valutando di vendere il proprio prodotto, tra quelli di punta, anche ad altre reti, prendendo in considerazione sicuramente chi è disposto a offrire di più. Non è dunque più così scontato che L’Eredità tornerà in tv e che se lo farà il ritorno sarà necessariamente sulla Rai, anzi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014