Connettiti con noi

GF VIP

Letizia e Paolo: scatta il bacio passionale al GF

È nato un amore al GF?

Pubblicato

su

letizia paolo bacio

Scatta il primo bacio nella Casa del GF tra Letizia e Paolo: è nato un amore per davvero?

Scatta il bacio nella Casa del Grande Fratello tra due concorrenti che sembravano destinati ormai da settimane a far parlare di loro come coppia: Letizia e Paolo. I due si sono scambiati un tenero bacio all’interno della Casa, ma da parte di Letizia ci sono ancora molti freni alla luce della sua relazione ancora tutta da chiarire fuori dal reality.

Entrata fidanzata, Letizia ad oggi sicuramente è molto più libera di prima ma non mancano i tentennamenti e le incertezze. Complice il gioco e sicuramente anche il contesto che l’ha spinta tra le braccia di Paolo fin da subito, è arrivato ora un bacio impossibile da fraintendere o da interpretare in altri modi. L’interesse tra i due c’è ed è ora ancor più manifesto. Reduce dalla glaciale lettera da parte dell’ormai ex fidanzato, Letizia ha ricevuto una bella sorpresa da parte di Paolo in un giorno per lei importante e la reazione è stata delle più dolci. “Sei unico, mi fai sentire importante. Nessuno ha mai fatto una cosa del genere per me“, confessa Letizia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014