Connettiti con noi

GF VIP

L’ex moglie di Marco Bellavia racconta la sua verità sulle crisi

“Non ha mai avuto molti amici”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

GF VIP Bellavia

Come stava Marco Bellavia prima di entrare al GF VIP? Lo racconta l’ex moglie

Elena Travaglia rompe il silenzio sull’ex marito Marco Bellavia, chiarendo alcuni aspetti su di lui in seguito all’esperienza vissuta al GF VIP. La donna ha commentato il crollo psicologico di Marco, facendo un paragone con quanto visto durante il loro rapporto. Lo scenario descritto da Elena è per certi versi sorprendente, vista l’enorme differenza rispetto a quanto visto durante la permanenza in Casa di Marco. Scopriamo cosa ha detto l’ex moglie di Bellavia.

“Non ha mai avuto molti amici”

La confessione di Elena Travaglia è emersa dalle pagine di DiPiù, settimanale al quale ha rilasciato le sue dichiarazioni. L’uomo descritto dalla donna è molto diverso da quello visto dal pubblico al GF VIP: Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai una crisi, nemmeno un pianto. Anzi, è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti”.

L’ex moglie di Marco Bellavia spiega i colloqui prima del GF VIP

Inoltre, la Travaglia (separata da Marco dal 2009, ma con il quale è rimasta in ottimi rapporti) ha raccontato cosa è avvenuto prima del suo ingresso al reality: “Prima di entrare nella Casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora per Canale5. La prima volta al telefono e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi”.

A peggiorare il suo stato è stato proprio il reality?

Uno stato mentale, quello di Marco Bellavia, che potrebbe così essere peggiorato proprio a causa del particolare contesto del programma. Una valutazione psicologica è stata fatta stando alla donna, ma questo non fa che aprire nuovi scenari sulla vicenda, al momento però ancora irrisolti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014