Connettiti con noi

Trend

Liam Payne: l’ex degli One Direction è stato ricoverato in Italia

Che cosa è successo all’ex componente degli One Direction

Pubblicato

su

liam payne ricoverato

Liam Payne è stato ricoverato in Italia nelle ultime ore

Liam Payne è stato ricoverato nelle ultime ore in Italia. L’ex componente della boy band di successo degli One Direction si trovava nel Belpaese, più nello specifico sul Lago di Como, quando si è sentito male.

Il cantante era sul lago per festeggiare insieme alla moglie Kate Cassidy il loro primo anniversario di matrimonio. Poi il malore, il trasporto in ospedale d’urgenza ed infine il ricovero.

“Sta male, ma è nel miglior posto possibile”

Liam Payne è stato ricoverato in Italia a seguito di un malore. É The Sun ad informare i fan dell’ex degli One Direction circa le sue condizioni di salute attuali. Questo quanto riportato: “Liam sta male, ma è nel miglior posto possibile e finalmente i medici saranno in grado di andare a fondo di ciò che sta succedendo. Naturalmente è dispiaciuto che il viaggio suo e di Kate sul Lago di Como sia stato rovinato, ma almeno lei era lì per aiutarlo quando è stato male“.

Ancora: “I medici lo hanno avvertito di non aspettarsi di tornare a casa per almeno altri sei giorni. Vogliono fare tutti i test possibili per comprendere la situazione. Sospettano però che ci sia stato per un po’ un problema di fondo che sta peggiorando“. Solo poche settimane fa era stato proprio Payne a rivolgersi ai suoi fan per parlare di un problema di salute che lo stava affliggendo. Si trattava di una grave infezione renale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014