Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Licia Colò, l’annuncio straziante: la conduttrice ha perso la mamma

Il messaggio commovente dedicato a mamma Marta

Pubblicato

su

Licia Colò mamma

Licia Colò dice addio alla madre Marta: il post su Facebook

Licia Colò sta affrontando un dolorosissimo lutto. La conduttrice infatti ha annunciato attraverso i suoi profili social la morte della madre Marta a causa di una lunga malattia. Sono parole piene di affetto, tristezza e ringraziamento, quello che Licia Colò ha diffuso tramite Facebook.

Telegram Invito LaWebstar

Morta la mamma di Licia Colò: “Ha smesso di soffrire”

“Una parte di me è andata via per sempre – ha rivelato Licia Colò ai suoi fan e amici – un dolore enorme provato da tutti coloro che hanno perso una mamma… Ma va bene così perché Marta ha smesso di soffrire. Lo scrivo qui, sulla mia pagina, perché chi l’ha conosciuta possa dedicarle un ultimo pensiero”.

“Da oggi purtroppo non sono più figlia… L’ho detto quando l‘ho salutata per l’ultima volta: nel corso della sua vita ha dato tanto a molti, e la cosa più bella è che, per chi l’ha conosceva, non è mai diventata la mamma di Licia Colò ma sono sempre stata io a rimanere per tutti la figlia di Marta. Ciao mamma, tienimi d’occhio ogni tanto…perché ho ancora bisogno di te”.

I messaggi dei fan e la risposta della conduttrice

Immediatamente il post è stato inondato di messaggi di condoglianze e incoraggiamenti alla conduttrice, che ha risposto ringraziando per il sostegno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014