Connettiti con noi

GOSSIP

La figlia di Phil Collins si sposa: il matrimonio di Lily con Charlie McDowell

L’attrice di Emily in Paris ha detto ‘sì’

Pubblicato

su

Lily Collins

Lily Collins, le parole sul suo matrimonio: “Il mio giorno preferito di tutto il 2021

Lily Collins, figlia del leggendario musicista Phil Collins e ora attrice di punta su Netflix grazie alla serie tv Emily in Paris, si è sposata con il regista statunitense Charlie McDowell. Fiori d’arancio in casa Collins che, come riporta Oggi, ha visto Lily Collins, figlia del batterista dei Genesis Phil Collins, coronare il suo anno magico con il matrimonio del regista statunitense Charlie McDowell.

I due, che fanno coppia dal 2019, sono convolati a nozze lo scorso 4 settembre a Dunton Hot Spring, un resort di lusso in Colorado ottenuto da una città adesso disabitata. I dettagli e le foto delle nozze sono state però diffuse soltanto di recente, e raffigurano Lilly in un abito bianco in pizzo firmato Ralph Lauren. Su Instagram, l’attrice ha testimoniato tutta la sua gioia commentando gli scatti della giornata con parole di estrema felicità: “Il mio giorno preferito di tutto il 2021, l’anno in cui ho sposato il mio migliore amico e il mio amore”.

Lilly Collins Instagram
Una delle foto pubblicate dalla Collins sul suo account ufficiale. Fonte. Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.