Connettiti con noi

Trend

Linda Evangelista: “Ho avuto due tumori. L’ho tenuto nascosto”

Il calvario della celeberrima top model tenuto nascosto per anni

Pubblicato

su

linda evangelista tumori

Linda Evangelista e il calvario degli ultimi anni: “Ho avuto due tumori al seno”

Un calvario quello di Linda Evangelista, celeberrima top model degli anni Novanta di origini italiane che, recentemente intervistata, ha raccontato di aver dovuto combattere contro due tumori al seno negli ultimi 5 anni.

Non aveva voluto parlarne nel mentre, tenendolo nascosto alla stampa. Così Linda Evangelista, un’icona delle passerelle a livello mondiale, ha voluto raccontarsi ora al WSJ, dopo un vero e proprio calvario che per certi versi ancora non è finito.

“L’ho tenuto nascosto, non volevo nessuno fuori dalla porta”

Volevo lasciarmi tutto alle spalle e non dovermi occupare di tutto ciò – ha raccontato la Evangelista – ho optato per una mastectomia bilaterale“, la top model dopo l’esito della mammografia a 58 anni di età. Questo è accaduto circa 4 anni fa, prima che nel luglio del 2022 il tumore al seno tornasse. Il cancro al seno è infatti tornato seppur la prognosi, a dire del medico, sarebbe per il momento buona. “So di avere un piede nella fossa, ma sono nel mood di fare festa“, ha spiegato l’ex top model. E ancora, sempre la Evangelista: “Qualsiasi cosa arrivi ora è un bonus“, ha spiegato parlando di aver superato momenti orribili in questi ultimi 5 anni.

Sul motivo della “segretezza”, la top model motiva la sua decisione spiegando di averne parlato ai tempi solo con pochi conoscenti a lei vicino. “Non sono una di quelle persone che deve condividere tutto. Ho pensato tra me e me, un giorno lo dirò, ma mentre lo stavo attraversando assolutamente no. – ha chiosato – Non voglio che il Daily Mail aspetti fuori dalla mia porta come fanno ogni volta che succede qualcosa“. Insomma, il fine ultimo è stata una vera e propria volontà di riservertezza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014