Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Linda Evangelista parla del suo corpo deturpato: “Non mi guardo allo specchio, non sembro io”

Un racconto drammatico e accorato quello della modella

Pubblicato

su

Linda Evangelista

Il toccante racconto dell’ex top model

Linda Evangelista, celebre top model degli anni 90, ha condiviso del perché si sia ritirata dalle scene da oltre cinque anni, parlando soprattutto dell’intervento estetico che le ha deturpato il corpo.

Linda Evangelista: “Tremo al pensiero di incontrare qualcuno che conosco”

Linda Evangelista Instagram

Linda Evangelista ha parlato su People del suo ritiro dalle scene, ma più di ogni altra cosa dell’intervento di rimozione del tessuto adiposo (criolipolisi) che l‘ha purtroppo lasciata sfigurata: “Non mi riconosco più come persona, quella Linda che sfilava bellissima sicura di sé non esiste più“. La 56enne ha ammesso del profondo dolore, sia fisico che emotivo, affrontato in questo periodo, rivelando tutto lo strazio per la sua condizione: “Mi piaceva sfilare, ora invece tremo al pensiero di incontrare qualcuno che conosco. Non posso più vivere in questo modo, nascondendomi e nella vergogna

La testimonianza dell’ex modella parte da tre mesi dopo l’intervento estetico, quando ha cominciato a vedere alcune protuberanze lungo il collo, le cosce e all’altezza del reggiseno, che pian piano si sono irrigidite fino a diventare insensibili. A seguito di ciò, e dopo gli accertamenti del caso, la Evangelista ha scoperto di essere vittima dell’iperplasia adiposa paradossale, un effetto collaterale della criolipolisi che si manifesta nei pazienti con una frequenza dell’1%.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.