Connettiti con noi

GOSSIP

Lino Banfi, il primo Natale senza la moglie: “Non posso sopportarlo”

Il commosso dolore dell’attore, per la prima volta da solo a Natale

Pubblicato

su

lino banfi moglie

Lino Banfi: il dolore dell’attore per il primo Natale da solo, senza la moglie Lucia morta nel febbraio scorso

Dopo una vita passata insieme, questo è il primo Natale decisamente triste e diverso per l’amato attore pugliese Lino Banfi, profondamente scosso nonostante i mesi trascorsi dalla morte della moglie Lucia: “Non posso sopportarlo“.

“Non posso sopportarlo”

Non è affatto il solito Natale per Lino Banfi. Si tratta del primo Natale totalmente solo per l’amato attore che ancora fa i conti con un lutto profondo causato dalla morte della moglie Lucia, scomparsa nel febbraio scorso dopo aver lottato contro la malattia. “Questo è il primo Natale che non passiamo insieme dopo 70 anni – ha dichiarato Banfi al Corriere della SeraQuasi non posso sopportarlo. Me ne andrò a fare un viaggio, un viaggio lontanissimo eppure molto vicino“. Viaggio che si è concretizzato dal momento che Banfi al momento si trova proprio a Santa Barbara in. California insieme al figlio Walter.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014