Connettiti con noi

GOSSIP

Lino Guanciale papà: le prime foto con il piccolo Pietro

Le prime foto di Lino Guanciale da papà del piccolo Pietro

Pubblicato

su

liuzzi guanciale

Lino Guanciale: prime foto da papà con il piccolo Pietro

Lino Guanciale, attore italiano (soprannominato “allievo di Gigi Proietti”) – e anche grande appassionato di letteratura – è diventato papà grazie alla moglie Antonella Liuzzi, del piccolo Pietro. L’attore, che è partito dal teatro e arrivato (anche) alle fiction, è diventato papà all’età di 42 anni. I fotografi lo hanno immortalato per la prima volta con il figlio, in occasione di una rilassante passeggiata in una giornata di sole. L’esclusiva è di Chi.

Lino Guanciale e il piccolo Pietro: con loro c’è anche mamma Antonella

La coppia ha dato alla luce loro il loro primo figlio appena 3 mesi fa (lo scorso novembre), mentre il loro matrimonio risale a due anni fa (dopo altri 2 anni di fidanzamento). L’attore, di solito molto riservato a attento a mantenere quanto privato lontano dalla luce dei riflettori, si è concesso stavolta un po’ di relax con la sua famiglia lontano dal lavoro (e cioè dal set), prima di doverci tornare per i prossimi impegni.

Lino si è mostrato agli obiettivi dei fotografi un papà attento, premuroso ma soprattutto sorridente. Le immagini sotto riportate lo ritraggono rilassato in una giornata di sole, mentre passeggia, in compagnia della moglie, con il suo bambino. Tra una sosta per il biberon e qualche momento più appartato per tentare di far addormentare Pietro, sembra proprio in grado di cavarsela a pieno nel nuovo ruolo di papà. E la felicità è assicurata.

lino guanciale
Foto di Chi, Lino Guanciale e Antonella Liuzzi con il piccolo Pietro

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.