Connettiti con noi

Trend

Linus dà del “fesso” a Cecchetto: la reazione del figlio Jody

Linus si è spinto un po’ oltre, ma il figlio di Claudio non ci ha pensato due volte ad intervenire in favore del padre

Pubblicato

su

linus

Jody Cecchetto contro le parole di Linus: “Lo chiami ‘fesso’, ma è lui che ha creato tutto questo”

Un acceso diverbio sui social è quello che si è consumato tra il conduttore radiofonico Linus e Jody Cecchetto, il figlio del Claudio fondatore di Radio Deejay. Jody si è espresso in un lungo post sui social in difesa del padre dopo che Linus lo ha definito “fesso. Il commento del conduttore è avvenuto in seguito alla messa in onda sulla Rai del documentario People from Cecchetto, che ha raccolto poche visualizzazioni. Disquisendo dei numeri più bassi di quanto previsto in diretta su Radio Deejay, Linus ha dichiarato: “Malissimo Rai Uno, evidentemente c’era qualcosa di pochissimo interessante“. E ancora: “Quanto è fesso quello“, riferendosi appunto a Claudio Cecchetto.

Jody, decisamente turbato dai commenti rivolti a suo padre, ha ribattuto: “Quel fesso ‘è la persona grazie alla quale esiste Radio Deejay’. Anche solo per questo, senza considerare tutto il resto, tanto fesso non mi sembra“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014