Connettiti con noi

Moda

Lipgloss nails: le unghie protagoniste del 2023 sono naturali ed eleganti

Sono le lipgloss nails e sono le unghie che più faranno parlare di sé nel 2023

Pubblicato

su

lipgloss nails

Perché tutti parlano delle lipgloss nails: le unghie che ricordano le labbra

Dopo le unghie Squoval, che abbiamo già annunciato essere uno dei must del 2023, arrivano in corsa anche le unghie lipgloss, ma di che cosa stiamo parlando? Tutto quello che bisogna sapere sulle unghie più glamour della stagione che potrebbero tornare e ritornare in questo lungo anno appena iniziato.

Eleganza e raffinatezza a “colore zero”

Quando diciamo lipgloss la prima cosa che ci viene in mente sono ovviamente le labbra, ma questa volta parliamo di unghie e non stiamo sbagliato. Impazzano in tutto il mondo le lipgloss nails, un vero e proprio modo di portare le unghie che sta facendo perdere la testa e non solo le star. Non stiamo parlando di colori sgargianti né di particolari forme ma anzi, con le unghie “lipgloos” rientriamo assolutamente nei termini della sobrietà.

Sobrie e naturali: tutte pazze per le lipgloss nails

Partiamo dal nome stesso che rimanda appunto all’effetto lipgloss, un effetto molto morbido dai toni per lo più naturali, ma anche brillanti, fini ed eleganti. Prendendo questa definizione, per avere in mente che cosa c’entri con le unghie, basta applicarlo. Chiunque ami le unghie curate ma lontano dai colori preferendo un effetto naturale, le amerà. I toni vanno dalla totale trasparenza al rosa più opaco ma comunque non troppo distante dal colore della carnagione. È il gel però che fa tutta la differenza: uno strato corposo di gel è proprio il fulcro, il quid delle lipgloss nails che acquisiranno così la dolcezza ma anche la corposità tipica delle labbra. Semplicissime e poco appariscenti, le lipgloss nails saranno perfette ed eleganti in qualsiasi occasioni, risultando sempre perfette e naturali, curate ma mai fuori luogo. Il compromesso giusto per chi ama la cura del proprio corpo ma non ha alcuna intenzione di dare nell’occhio con colori shock.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014