Connettiti con noi

GF VIP

Lite tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, lei sbotta: “Non sei normale, devi cercare uno psicologo”

Una brutta lite che ha fatto volare insulti pesanti

Pubblicato

su

oriana marzoli daniele

Brutta lite al GF Vip: i protagonisti sono Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Si sa che Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro al GF Vip non si piacciono poi molto: i due gieffini non hanno alcun problema ad ammetterlo, ed almeno la sincerità nelle relazioni andrebbe premiata. Nelle scorse ore però si è arrivati ad esprimere un po’ troppo sincerità: un conto è essere diretti, un altro esagerare sfiorando la maleducazione. L’influencer venezuelana ha infatti rivolto a Daniele alcune parole che al pubblico non sono piaciute per niente.

“Sei tu che hai dei problemi con me”

Nelle ultime ore Oriana e Daniele se ne sono detti di tutti i colori, ma ha cominciato Dal Moro ad attaccare la coinquilina, per motivi non chiari. Il ragazzo è stato chiaro e diretto: “Non sei una persona che mi piace, stai dove c’è convenienza, parli solo di telecamere“. Ancora: “Io non sono carino con te, ma visto che viviamo nello stesso posto insieme non è che ti dico ‘non salutarmi’, mica ho 15 anni”. A questo primo attacco dunque Oriana non è rimasta in silenzio, ma ha replicato di fatto insultando Daniele.

Io non ho nessun problema con te, sei tu che hai dei problemi con me. Tu non sei normale, non sei coerente, ti devi cercare uno psicologo“. Daniele ha quindi chiosato, senza dubbi: “La scorsa puntata, finita la diretta, sei venuta sul divano a chiedermi di Micol e di Wilma. E mi chiedi se mi piace Micol? Perché me lo chiedi? A pelle proprio non mi piaci, te l’ho detto mille volte. Visto come ti sei comportata con me, io eviterei pure di salutarti. Se ti saluto è perché sono educato”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.