Connettiti con noi

GOSSIP

Lo strano incontro tra Madonna e la Barbie umana: ecco cosa ha chiesto la cantante a Jessica Alves

La star ha voluto sapere una cosa precisa

Pubblicato

su

Jessica Alves

Madonna e la Barbie umana si sono incontrate: la star ha chiesto consigli sui ritocchi estetici

Vi ricordate di Jessica Alves, nato Rodrigo, diventata famosa prima come Ken umano e, successivamente, dopo la transizione sessuale, come Barbie umana? In Italia, e non solo, la sua celebrità è legata al numero straordinariamente elevato di interventi chirurgici sostenuti nell’arco della vita. In queste ore è giunta una notizia che racconta di un suo particolare incontro con la cantante statunitense Madonna. Scopriamo insieme cosa è successo.

Telegram Invito LaWebstar

L’incontro è avvenuto a casa di un amico comune

L’incontro tra Jessica Alves e Madonna non è stato un caso isolato. Le due si sono infatti trovate nello stesso luogo per due volte, prima nel 2017 e poi nel 2019, a casa di un amico comune. Se nella prima occasione Jessica Alves non ha avuto modo di parlare con la cantante, la seconda volta hanno invece chiacchierato, anche di interventi estetici.

Il racconto di Jessica Alves

Questo il racconto dettagliato di Jessica Alves: “All’inizio ci sono stati si classici saluti e mi ha chiesto come stavo. Lei era molto interessata ai risultati della mia chirurgia. Nello specifico mi ha chiesto ‘Come hai fatto ad avere la pelle del viso così tesa?’ Quindi le ho detto che ho fatto dei trattamenti, comprese le iniezioni di booster di collagene. Mi ha chiesto un consiglio sulle procedure”.