Attualità
Lollobrigida nella bufera, la replica: “Fermata straordinaria mica solo per me”
La replica del ministro dopo l’ondata di polemiche
Il ministro Francesco Lollobrigida replica e chiarisce quello che è successo: “Fermata straordinaria a Ciampino per tutti, non solo per me”
Replica ad ore di distanza da quello che è successo e soprattutto dopo un’ondata di proteste e critiche soprattutto da parte della classe politica: la risposta del ministro Lollobrigida alla fermata “straordinaria” del treno diretto a Napoli.
Doveva arrivare a Caivano il ministro Lollobrigida, ma con tutto quel ritardo accumulato dal treno forse non sarebbe riuscito ad arrivare in tempo. “Il treno che ho preso per arrivare, ho potuto scoprire solo dopo la partenza, aveva 100 minuti di ritardo e in pochi km ha effettuato diverse lunghe soste“, scrive oggi nel lungo comunicato stampa arrivato a chiarire l’accaduto. “Ho chiesto se fosse possibile scendere in una di queste, come anche altri passeggeri, ma le porte in assenza di passaggi per attraversare i binari non possono essere aperte. – si legge – Il treno si è fermato a Ciampino, dove è stata effettuata una fermata straordinaria disponibile alla discesa di tutti e non solo per me come qualcuno ha riportato“.
- Caso Alfonso Signorini: Antonio Medugno racconta la sua verità su Instagram
- Grande Fratello Vip a rischio il futuro del reality tra riflessioni Mediaset e scenari alternativi
- Caso Signorini, parla l’avvocato: “Non siamo affatto preoccupati, dimostreremo la sua estraneità”
- Morto il papà di Lino Guanciale chi era e cosa faceva Clelio medico stimato in Abruzzo
- La voce di Cupido su Rai 1: Chiara Francini camionista romantica in cerca dell’amore