Connettiti con noi

PROGRAMMI

L’ombra di Tina Cipollari al GF Vip. La Cipriani replica al commento: “C’è tanta gente cattiva”

Tina Cipollari punge la Cipriani a distanza ma lei non risponde e anzi, la difende: il retroscena

Pubblicato

su

francesca cipriani difende la cipollari

Fa capolino il nome di Tina Cipollari, la celebre opinionista di Uomini e Donne, anche in contesto a lei molto lontano come quello del Grande Fratello Vip. A parlare di lei è stato Alfonso Signorini che, a colloquio con Francesca Cipriani, le ha fatto recapitare quello che sarebbe stato un commento di cattivo gusto della Cipollari sulla sua persona, di fronte ad alcune immagini in arrivo dalla Casa. Da parte della Cipriani però, nessuna risposta.

Il commento di Tina Cipollari sulla Cipriani: “Ridicola”

Si aspettava che forse Francesca Cipriani ci sarebbe potuta rimanere male o che avrebbe potuto a sua volta replicare di fronte a quelle parole e invece la showgirl, che conosce personalmente Tina Cipollari, non crede a ciò che vede. La Cipriani al centro di un piccolo spazio a lei dedicato e al suo amore per il fidanzato Alessandro, è stata infatti colta alla sprovvista quando Signorini le ha mostrato un commento su Instagram firmato dal profilo ufficiale di Tina Cipollari: “Ridicola. Un commento certo molto poco carino.

La risposta della Cipriani: “Non è Tina”

tina cipollari commento cipriani
Il commento di Tina Cipollari su Francesca Cipriani

La Cipriani però sembra non credere a ciò che legge e anzi si dice sicura di conoscere bene la Cipollari a tal punto da pensare che non sia stata lei a scriverlo ma qualcuno molto vicino all’opinionista di Uomini e Donne, intenzionato a ferirla. “Ci sono persone che mi hanno fatto del male e che hanno detto a Tina di fare questo. Non è Tina, ne sono certa – ha risposta a sorpresa la Cipriani – Io l’ho conosciuta e mi ha riempita di complimenti, mi ha detto delle cose bellissime e io penso le stesse cose di lei, non me la prendo. So da dove viene, è stata consigliata perché ci sono persone vicine, ex amici in comune, e sicuramente è stata indirizzata“. Leva così il sipario su diversi retroscena la Cipriani che difende a spada tratta la Cipollari: “È stata indirizzata a dire cose di me a meno che non sia impazzita. C’è stata gente cattiva Alfonso“. La Cipriani tornerà sull’accaduto e svelerà qualcosa di più?