Connettiti con noi

MUSICA

Loredana Bertè, concerto annullato: l’impedimento fisico appena prima di salire sul palco

La cantante si è sentita poco bene e ha dovuto fermarsi

Pubblicato

su

Loredana Bertè

“È stato estenuante”: salta l’appuntamento finale del tour

Quello in programma ieri, mercoledì 30 agosto, a Catania, avrebbe dovuto essere il concerto conclusivo del tour di Loredana Bertè, ma a causa di alcuni problemi fisici la cantante non è riuscita a salire sul palco. L’artista si trovava già a Villa Bellini, location scelta per l’evento, quando ha iniziato ad accusare un malore.“Non sono stata affatto bene con un riacutizzarsi dei miei problemi gastrointestinali ed una forma influenzale che mi lascia senza forze e senza voce”, ha spiegato Loredana Bertè.

L’artista ha anche voluto scusarsi con i suoi fan giunti in loco per assistere al suo concerto: “Vi avrei avvisato prima ma lo specialista che mi ha visitata è dovuto arrivare da fuori città. Questo tour, per me che ero appena uscita dalla convalescenza, è stato estenuante, vuoi per i lunghi viaggi, vuoi per il caldo, alla fine non sono riuscita a concluderlo. Ho fatto 30 ma non 31!”.

Loredana Bertè si scusa con i fan: “Ho dato davvero il massimo che potevo”

Il rammarico dell’artista è stato enorme: “Mi dispiace immensamente ma sono arrivata allo stremo, ho dato davvero il massimo che potevo. Scusatemi, spero mi continuerete a voler bene. Al suo posto sul palco è salita Aida Cooper, che ha intrattenuto i presenti cantando i grandi classici di Loredana.

Nonostante l’inconveniente, i fan che avevano acquistato il biglietto potranno consolarsi con il rimborso già annunciato dall’organizzazione dell’evento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014