Connettiti con noi

MUSICA

Loredana Bertè: “Mango non è mai celebrato abbastanza”

Il ricordo e l’omaggio di Loredana Bertè al grande cantante scomparso 9 anni fa

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

mango bertè

9 anni fa la morte di Mango, Loredana Bertè: l’omaggio a The Voice Kids

Non è mai stato celebrato abbastanza“, Loredana Bertè parla così ricordando il celebre cantante Mango, scomparso l’8 dicembre a causa di malore fatale sul palco, nel 2014: l’aneddoto che è venuto a galla durante The Voice Kids.

Sono passati esattamente 9 anni quest’anno dalla morte del celebre cantante Mango la cui figlia di egual talento, Angelina, continua a brillare per lui con la sua voce che l’ha portata ad essere anche una futura big in gara a Sanremo. Di Mango si è recentemente parlato però anche a The Voice Kids e a farlo è stata soprattutto Loredana Bertè che lo ha conosciuto molto bene. La stessa Bertè che ricorda di aver partecipato in passato al Festival (dove ritornerà anche lei) proprio con una canzone scritta dal celebre cantante che ora non c’è più. “Una bomba di pezzo che nessuno ha ascoltato perché tutti guardavano la pancia“, ha aggiunto la cantante. “Mango non è mai celebrato abbastanza“, ha puntualizzato sempre la cantante poi sui social.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014