Connettiti con noi

MUSICA

Loredana Bertè operata d’urgenza: come sta, parla la sorella

Loredana Bertè operata d’urgenza: come sta la cantante

Pubblicato

su

loredana bertè come sta operata

Loredana Bertè, preoccupano le condizioni della cantante operata d’urgenza: come sta

Come sta Loredana Bertè: le condizioni di salute della cantante operata d’urgenza, di qualche settimana fa l’annuncio della sospensione improvvisa del suo tour.

L’improvvisa sospensione del tour

Forte la preoccupazione in queste settimane per le condizioni di salute di Loredana Bertè e molti si chiedono ora come sta la cantante. Non più di 2 settimane fa era arrivato all’improvviso l’annuncio del suo staff relativo all’interruzione momentanea del suo tour Manifesto Tour Teatrale 2023. Un annuncio che aveva lasciato anche intendere che fosse dovuto alle condizioni fisiche della Bertè. “Dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta oggi Loredana dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni“, aveva fatto sapere lo staff. Poi però nessuna specifica sul tipo di intervento.

Come sta Loredana Bertè: la cantante sottoposta ad un’operazione d’urgenza

Un’operazione dunque d’urgenza dal momento che sapevamo già che la Bertè si sarebbe dovuta mettere sotto ai ferri in tempi brevissimi. Operazione che sarebbe già stata affrontata. A farlo sapere è la sorella Leda Bertè che, intervistata da DiPiù, ha parlato delle condizioni di salute della sorella. “Mi sono preoccupata quando ho saputo che non era stata bene all’improvviso e che ha rischiato“, ha fatto sapere la sorella. Mai stata in pericolo di vita, non è dato sapere cosa sia accaduto alla cantante che però a operazione avvenuta si sarebbe lasciata il peggio alle spalle.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014