Connettiti con noi

GF VIP

Loredana Bertè ringrazia Signorini: “Inaccettabile”, lo sfogo su Elenoire

Loredana Bertè si scaglia contro Elenoire dopo le sue parole al GF Vip, costate anche la sua diretta eliminazione

Pubblicato

su

Loredana Bertè Elenoire Ferruzzi

Loredana Bertè: l’amaro sfogo su Elenoire Ferruzzi dopo le parole al GF Vip

L’eliminazione di Elenoire Ferruzzi ieri sera al GF Vip 7 è l’espressione diretta di quello che il pubblico pensa ed ha pensato: “Inaccettabile“, e lo pensa anche Loredana Bertè. La cantante ha esordito oggi sui social con una storia inerente all’eliminazione di Elenoire, arrivata dopo alcune parole assolutamente inaccettabili da parte dell’ormai ex concorrente nei confronti di Nikita Pelizon.

“Quella porta sfiga”: le parole di Elenoire, eliminata dal GF Vip

Porta iella“, è questa una delle espressioni inaccettabili pronunciate da Elenoire Ferruzzi e che hanno di conseguenza portato alla sua eliminazione, dal sapore di squalifica. Pubblico il rimprovero di Signorini che non è andato per il sottile condannando i gesti e i comportamenti della Ferruzzi: “Trovo grave e inaccettabile dire che una persona porta sfigaci sono persone che si sono rovinate la vita e alle quali hanno rovinato la vita. Che nel 2022 si parli ancora di questo, oltre a non far ridere, fa pena. E questo culmina in un gesto veramente incivile, sputare al passaggio di una persona“, così Signorini in puntata, poco prima dell’esito del televoto flash. E inserendosi in questo contesto, interviene da casa anche Loredana Bertè.

Loredana Bertè ringrazia Signorini: “Inaccettabile nel 2022”

Il riferimento, quando Signorini parlava di persone che per questo motivo “si sono rovinate la vita“, era anche a Mia Martini, caso sicuramente più noto al pubblico. Loredana Bertè, toccando con mano un dolore che purtroppo conosce troppo bene, ha deciso di intervenire anche lei sui social. “Nel 2022 assistere ancora a persone che ne accusano delle altre di ‘portare sfiga’ è inaccettabile sotto ogni punto di vista“, ha scritto la Bertè. E ancora: “Grazie ad Alfonso sIgnorini e al Grande Fratello Vip per aver preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona, e al pubblico per averla eliminata“. In ultimo, una considerazione generale: “Questi atteggiamenti non sono accettabili, le parole sono armi, feriscono e possono uccidere. Impariamo a usarle di conseguenza“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.