G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Loredana Bertè, si racconta a “Belve”

Published

on

Dopo i problemi di salute che hanno costretto la cantante a rimandare alcune date dei suoi concerti, racconta della sua vita privata da Francesca Fagnani

Loredana Bertè regala momenti di profonda riflessione, ma anche di genuina leggerezza da Francesca Fagnani a “Belve”. A 73 anni, dimostra una vitalità inossidabile, nonostante abbia affrontato di recente problemi fisici che l’hanno costretta a posporre alcune date del suo tour.

Ora pronta a riprendere i concerti, con il prossimo appuntamento a Trieste il 3 aprile, appare in televisione per condividere aspetti inediti della sua vita, sia professionale che sentimentale, con un’onestà disarmante. La cantante ha condiviso dettagli sulla sua vita amorosa, ammettendo di essere stata “sempre etero” e di vivere ora una fase di castità volontaria che dura da circa un decennio.

La sua storia con l’ex tennista Björn Borg

La sua storia con l’ex tennista Björn Borg, sposato nel 1989 e da cui ha divorziato tre anni dopo, ritorna prepotentemente alla luce attraverso aneddoti crudi, che fotografano le incompatibilità profonde della coppia, portando Bertè alla decisione di porre fine al matrimonio. L’intervista si spinge anche oltre, toccando momenti di dolore personale legati alla perdita della sorella Mia Martini, scomparsa nel 1995.

Loredana Bertè, nello studio di “Belve”, rivela amaramente i suoi rimpianti per non aver risposto alle chiamate della sorella nella notte della sua morte, descrivendo questo episodio come un evento che ha infranto il suo cuore e cambiato la sua vita.

Loredana Bertè e la relazione con Renato Zero

Altro argomento trattato è la relazione interrotta con Renato Zero, una frattura avvenuta anni fa e che ancora oggi pare lasciare una traccia di malinconia nella cantante, la quale non esclude la possibilità di un riavvicinamento, pur ponendo la palla nel campo di Zero.

Exit mobile version