Connettiti con noi

GOSSIP

Loredana Lecciso ad un passo dai 50 anni: “Voglio un po’ cambiare”

Loredana Lecciso ad un passo dai 50 anni è pronta a cambiare, stravolgere tutto

Pubblicato

su

Loredana Lecciso Al Bano 50 anni

Loredana Lecciso prossima ai 50 anni

Loredana Lecciso è prossima ad un importante traguardo che festeggerà ovviamente al fianco di Al Bano: i 50 anni. Un vero e proprio bilancio quello che fa la Lecciso ora che, prossima all’importante giorno, guarda al futuro ed esprime desideri che ovviamente contemplano la presenza di Carrisi.

Loredana e Al Bano: la coppia che esiste e resiste

Alti e bassi, litigate furenti e interviste: Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso insieme ne hanno passate tante. E sebbene la presenza di Romina Power ci sia sempre stata e continui ad esserci, ora Al Bano e Loredana hanno ritrovato un equilibro, più saldo e stabile di prima. Intervistata da Novella 2000 in vista del suo compleanno, così la Lecciso parla di Al Bano senza negare le discussioni: “È capitato di discutere su diverse cose e avere alti e bassi, ma su una cosa siamo andati sempre d’accordo, l’educazione e il percorso che i figli dovevano fare. Questa è una cosa che ci ha sempre uniti, è una fortuna, un dono“.

Il futuro di Loredana Lecciso in tv: “Voglio cambiare un po'”

E sebbene il gossip li abbia dipinti spesso e volentieri come coppia pronta a scoppiare, Al Bano e Loredana Lecciso resistono: “Adesso viviamo un rapporto molto equilibrato e molto più maturo, il tempo fa crescere le cose e dopo una certa età si raggiunge giocoforza un equilibrio“. Quanto al futuro, in vista del compleanno, Loredana progetta nuovi impegni fresca anche di ritorno nel mondo giornalistico: “A livello professionale posso dire di essere rientrata nell’ordine dei giornalisti pubblicisti e mi hanno proposto già qualche collaborazione. Continuerò anche a lavorare nel mondo dello spettacolo, voglio un po’ cambiare e ci sono diverse cose che bollono in pentola“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.