Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Loredana Lecciso rompe il silenzio: perché ha detto addio alla tv

Le parole della compagna di Al Bano

Pubblicato

su

loredana lecciso tv

Loredana Lecciso: la sua nuova vita lontana dalla tv

Loredana Lecciso ha deciso di dire addio alla tv, almeno per quanto riguarda le apparizioni più frequenti che aveva in programma. La compagna di Al Bano ha anche spiegato i motivi alla base di questa scelta, che sarebbero perlopiù personali. Già la stessa showgirl ne aveva parlato in passato, ma più di recente ha spiegato nel dettaglio le circostanze di questa importante decisione.

“È successo dall’oggi al domani”

Una decisione ferma ma presa non proprio in tempi dilatati, quasi si potrebbe dire “su due piedi”. Una scelta che forse è maturata nel tempo e quando i tempi si sono rivelati propizi si è manifestata nella volontà di maggiore privacy e mano caos intorno a sé. Così Lecciso ha parlato di questa importante decisione al settimanale Grand Hotel: “È successo dall’oggi al domani, non so dire bene il perché. Quando ho deciso di smettere avevo ancora molto riscontro ed ero richiesta dagli autori dei programmi, però non me la sono più sentita. Ho disdetto diverse cose, ho onorato quelle indispensabili e ho chiuso per qualche tempo“. Il suo desiderio, come già rivelato dalla stessa showgirl, è quello di dedicarsi al ruolo di mamma a tempo pieno, ed anche lavorare per la realizzazione di qualche sogno lavorativo nel cassetto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.