Connettiti con noi

GOSSIP

Loredana Lecciso su Al Bano: “Ho permesso a troppe persone di mettere il becco fra noi”

21 anni di amore che non necessitano di alcun matrimonio

Pubblicato

su

loredana lecciso e al bano carrisi il rimpianto della coppia

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sono più felici che mai e festeggiano insieme i loro 21 anni di amore che non ha bisogno di alcun matrimonio. La coppia, da sempre nel mirino del gossip ha dovuto superare in passato molto difficili a livello mediatico con il continuo e incessante brusio attorno che li dava per spacciati. Il loro amore però ha resistito e contro tutto e tutti, contro anche coloro che continuano a sognare Romina Power al fianco di Al Bano, Carrisi e Lecciso guardano avanti e si celebrano reciprocamente con parole amorevoli.

Al Bano su Romina Power: “Ha scelto la sua vita. Se ne è andata

Rimpianti, tempeste, pettegolezzi, discussioni pubbliche: quella tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è una delle storie in assoluto più chiacchierate nel mondo del gossip. Nell’occhio del ciclone quasi da sempre, a minare la serenità c’è sempre stata la reale e irreale al contempo, minaccia di un “ritorno di fiamma” tra Al Bano e l’ex moglie Romina Power, mai davvero allontanatasi da lui. “Romina nel 1996 ha scelto la sua vita. Se ne è andata – racconta Al Bano Carrisi a Oggi, a cui ha raccontato insieme a Loredana del loro amore – -Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte. Tutti pensavano che, da uomo del Sud quale sono, non avrei mai potuto rifarmi una vita: io invece me la sono rifatta, come era giusto che accadesse, e ne sono orgoglioso“.

Il rimpianto di Loredana Lecciso

Nessun rimorso e nessun rimpianto per Al Bano che spende parole meravigliose per descrivere la sua Loredana Lecciso, al suo fianco da 21 anni, da quell’incrocio fortuito nella scuola dove andavano le loro figlie. Non proprio lo stesso però per Loredana Lecciso che guardando al passato qualche rimpianto ce l’ha: “Ho il rimpianto di non averlo compreso fin da subito, avrei sofferto meno e mi sarei goduta di più l’infanzia dei miei figli. Ho permesso a troppe persone di mettere il becco fra noi – quasi si rimprovera la Lecciso – Ora non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia“.