Connettiti con noi

GOSSIP

Loredana Lecciso torna in tv: “Un programma di intrattenimento”

La Lecciso si toglie numerosi sassolini dalla scarpa

Pubblicato

su

loredana lecciso romina power tv

Loredana Lecciso pronta a tornare in tv ma prima fa chiarezza sull’assenza alla festa di Al Bano

Loredana Lecciso ha detto no ad Alfonso Signorini per il suo nuovo GF ma non ha chiuso del tutto le porta al mondo della televisione, anzi: intervistata dall’AdnKronos, la moglie di Al Bano ha reso pubblici tutti i suoi progetti in cantiere che contemplano il piccolo schermo ed è tornata anche sul perché non ha partecipato alla festa per gli 80 anni del compagno.

Anzi, partiamo subito dal perché erano tutti presenti ma non Loredana Lecciso alla festa per gli 80 anni di Al Bano Carrisi. Si torna così ad aprire una parentesi che il gossip ben conosce visto che le notizie su presunte e no rivalità tra lei e Romina Power sono sempre circolate. “L’ho fatto per amore di Al Bano – ha ammesso la Lecciso parlando della sua assenza al compleannoLui voleva che fossimo tutti lì e io accettai subito con grande entusiasmo ma la sua ex moglie non fece altrettanto“. Il riferimento a Romina Power c’è dunque ed è diretto. “Così, per evitare problemi ad Al Bano, ho deciso con grande dispiacere di non andare io“, ha concluso.

Il possibile ritorno sul piccolo schermo da protagonista

Parentesi familiari e amorose e parte, Loredana Lecciso tornerà in tv? Probabilmente sì visto che i progetti non mancano. Signorini l’aveva contattata per averla in studio come opinionista e anche in Casa come concorrente, dovendo però confrontarsi con il suo rifiutato.

Ma GF a parte, la Lecciso ha ancora voglia di intrattenimento: “Ho diversi progetti che ho già proposto ad alcuni produttore e che spero vadano in porto. Quello che vorrei è conduttore un programma di intrattenimento scritto da me“. Che alla luce di questa volontà la Lecciso non schizzi in cima alla lista di papabili conduttrici de La Talpa?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014