Connect with us

GOSSIP

Lorella Cuccarini co-conduttrice a Sanremo 24: arriva il commento di Matano

Il commento di Alberto Matano sul futuro Sanremo al netto di Lorella Cuccarini, co-conduttrice

Avatar di Redazione 1

Published

on

matano cuccarini

Alberto Matano commenta Lorella Cuccarini co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024

Alberto Matano e Lorella Cuccarini, dopo aver condiviso lo stesso studio de La Vita in Diretta anni fa, si sono lasciati non male, malissimo: a distanza di anni si fa per questo motivo ancor più notare il commento di Matano proprio sulla Cuccarini, una delle future co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo 2024.

In passato lo screzio e l’addio della Cuccarini a La Vita in Diretta

Già, Lorella Cuccarini attesa all’Ariston è sicuramente una delle notizie che sta facendo chiacchierare di più in Rai e per diversi motivi. Da una parte chi contesta la decisione alla luce delle stesse parole che Lorella aveva speso sulla Rai qualche mese fa, negandosi di fatto ad una proposta; dall’altra il dovere di Alberto Matano nel tornare a parlare di una collega nonostante i forti dissapori. Ai tempi la Cuccarini, co-conduttrice de La vita in diretta, se ne andò dal programma proprio accusando Matano, scagliandogli contro pesanti accuse tra cui quella d’essersi comportato come un maschilista. Ora però che la Cuccarini sarà a Sanremo, anche Matano deve parlarne.

Così ieri, nel corso della puntata, affrontando l’argomento Sanremo, Matano ha toccato l’argomento: “Devo dire che Amadeus riesce sempre in un’alchimia magica a mettere insieme tutti gli ingredienti per cui ogni sera c’è un rappresentate del mondo dell’arte, del cinema, della comicità – così il conduttore – Questa volta poi abbiamo addirittura Lorella che racchiude in sé la conduzione, la danza, la canzone, quindi è stato bravo anche in questa scelta“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014