Connettiti con noi

GOSSIP

Lorella Cuccarini, il disagio della figlia Chiara: “Devo abituarmi a fare le cose da sola”

Le parole della 23enne circa uno stato di agitazione particolarmente invadente che percepisce

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

chiara-capitta-lorella-cuccarini

Chiara Capitta: il disagio provato, e condiviso, dalla figlia di Lorella Cuccarini

Chiara Capitta, figlia 23enne di Lorella Cuccarini, è solita utilizzare i suoi canali social come veicolo di promozione della conoscenza di un tema deliberatamente ignorato, altrettanto volentieri denigrato, ed ancora sottovalutato. Si sta parlando della salute mentale: un tema parecchio caldo in quest’ultimo periodo, visti anche gli interventi del rapper Fedez, che ha scritto al Ministro della salute Orazio Schillaci. Fedez a parte, però, la giovane Chiara ha deciso di condividere sui social il suo personale disagio circa le situazioni di vita quotidiana che la vedono obbligata a spostarsi e frequentare posti particolarmente affollati.

Per ricominciare con calma ad inserirsi in situazioni sociali, allora, Chiara si è recata da sola in un bar. “Ad ansia direi che è andata bene“, ha confermato al ritorno dal bar, anche se qualche problematica si è presentata, “per quanto riguarda il disagio, mi sono sentita parecchio a disagio, perché ero sola e la gente che passava mi fissava o magari manco mi fissava. Però sembrava mi stessero fissando“. La seconda tappa è stata il centro commerciale, che non è andata così male come forse la giovane si aspettava.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014