Connettiti con noi

PROGRAMMI

Lorenzo Amoruso contro Clarissa Selassié: “Bimba viziata. Ti commenti da sola per la tua inutilità”

Entrata a muso duro da parte dell’ex calciatore contro la giovane Selassié

Pubblicato

su

Manila Nazzaro al Gf Vip

Lorenzo Amoruso difende a spada tratta Manila Nazzaro dall’attacco di Clarissa Selassié

Scintille fra Clarissa Selassié e Manila Nazzaro, ma non solo. Anche con Lorenzo Amoruso. Insomma, la piccola principessa ha fatto perdere le staffe all’intera coppia e infatti, dopo la sfuriata in studio fra lei e Manila, anche il compagno della Nazzaro si è gettato a capofitto nel dissing.

Lorenzo Amoruso e lo sfogo dopo le parole di Clarissa su Manila

Lorenzo Amoruso GF Vip Instagram
Le parole di Lorenzo Amoruso, compagno della Nazzaro, contro Clarissa Selassié. Fonte: Instagram

Lorenzo Amoruso avrebbe detto la sua tramite un messaggio che poco lascia all’interpretazione sull’alterco andato in onda ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip e che ha visto protagonista proprio la compagna Manila Nazzaro contro Clarissa Selassié, da tempo fuori dal reality in veste di eliminata dal gioco. La giovane ex gieffina avrebbe tacciato la Nazzaro di essere falsa e opportunista, più di chiunque altro concorrente nella storia dei vari Grande Fratello, cosa che ha mandato su tutte le furie il fidanzato della Nazzaro, Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore ha successivamente affidato la sua risposta al vetriolo ai suoi canali social: “Piccola Clarissa, e non dico piccola per la tua età ma per la tua piccolezza in tutto quello che hai detto e mostrato nella casa, non meriti altri commenti perché ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza come persona e come bimba viziata. RESPECT“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.