Connettiti con noi

PROGRAMMI

Lorenzo Amoruso deluso da Manila Nazzaro: “Non la riconosco più”, lo sfogo su Instagram

Lorenzo Amoruso spiazza tutti e prende le distanze da Manila dopo averla difesa per mesi e mesi durante il Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

Lorenzo Amoruso contro Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso deluso da Manila Nazzaro al GF Vip

Lorenzo Amoruso, il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare. Il compagno di Manila Nazzaro che da mesi si batte sui social e non solo difendendo sempre a spada tratta la concorrente al Grande Fratello Vip, oggi sembra non riconoscerla più. Il commento di Amoruso su Instagram arriva nel corso della diretta del reality.

Loreno Amoruso spiazza tutti su Instagram: “Non la riconosco più”

Lorenzo Amoruso su Instagram
La storia di Lorenzo Amoruso su Instagram

Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi“, con queste parole Lorenzo Amoruso spiazza tutti. Il compagno di Manila Nazzaro che in questi mesi non si è mai tirato indietro dal difenderla contro tutto e tutti, sempre pronto a sostenerla, ora prende le distanze da lei. Così su Instagram commenta Lorenzo Amoruso, proprio nel corso della diretta del Grande Fratello Vip. “Oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato… mi prendo il mio tempo per riflettere“, scrive Lorenzo Amoruso su Instagram spiazzando gli utenti e il pubblico di Canale5. Proprio in queste ore sempre Amoruso era intervenuto di nuovo per difendere Manila Nazzaro, al centro di furenti polemiche per alcune sue parole nei confronti di Nicola Pisu.

La delusione di Lorenzo durante la puntata del GF Vip

Manila Nazzaro GF Vip

Sembra invece ora particolarmente deluso e amareggiato Amoruso e proprio dalla sua compagna. Manila Nazzaro nel corso della serata è stata al centro dell’attenzione insieme alla Ricciarelli. Sempre la Nazzaro si sarebbe spesa per difenderle alla strenua la Ricciarelli, manifestando una sorte di riverenza nei suoi confronti e questo atteggiamento della Nazzaro avrebbe fatto pensare a lungo Amoruso che, ora, vuole vederci meglio e lontano dalla compagna.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.