Connettiti con noi

Programmi

Lorenzo Biagiarelli assente a È sempre Mezzogiorno: il motivo

Lorenzo Biagiarelli salta È sempre mezzogiorno: il motivo dietro la decisione dello chef

Pubblicato

su

biagiarelli sempre mezzogiorno

Lorenzo Biagiarelli assente a È sempre mezzogiorno: il motivo, c’entra la morte di Giovanna Pedretti

Quest’oggi Lorenzo Biagiarelli, amatissimo chef (lo avete letto il suo ultimo libro?) ma anche noto come compagno di Selvaggia Lucarelli, ha deciso di non prendere parte a È sempre mezzogiorno, programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici: il motivo è da ricondurre ad un triste caso di cronaca di queste ore.

Ha toccato molto nel profondo Lorenzo Biagiarelli la morte di Giovanna Pedretti, la titolare di una pizzeria di Lodi di cui si era tanto parlato in questi giorni. Suo infatti quel commento divenuto “virale” al principio e poi “mediatico”, una volta ripreso dagli organi di stampa. Si trattava di un commento che la Pedretti avrebbe scritto in risposta ad una ex cliente che online si era lamentata di essere stata fatta sedere non lontano da un “gay e un disabile“. La risposta della Pedretti era stata definita esemplare da più organi di stampa, in quanto invitava la suddetta cliente a non tornare più nel locale alla luce delle sue parole. Un commento che però era stato messo in dubbio ore dopo (e non solo da Selvaggia Lucarelli e Biagiarelli) come se fosse stato appositamente pensato e creato per far parlare di sé.

La morte improvvisa di Giovanna Pedretti e l’assenza di Biagiarelli a È sempre mezzogiorno: “Ha preferito stare a casa”

La stessa Giovanna Pedretti è stata trovata priva di vita ieri in giornata, sulle rive del fiume Lambro. Aperta un’inchiesta che farà chiarezza su cosa sia accaduto alla ristoratrice, il ritorno social è stato immediato e non giustificato. Molti hanno voluto in queste ore, di fronte alla morte improvvisa e sospetta della ristoratrice, hanno riversato sui social il proprio pensiero, accanendosi nei confronti di chi aveva messo in dubbio le parole della donna sui social. Molti di questi attacchi hanno avuto come soggetto lo stesso Lorenzo Biagiarelli. “Non c’è Lorenzo – ha spiegato quest’oggi Antonella Clerici, che lo aspettava come sempre a È sempre mezzogiornosapete che è stato coinvolto in questo fatto di cronaca di cui tutti parlano. Ha deciso di stare a casa in questo momento, sarà con noi nei prossimi giorni“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014