Connettiti con noi

PROGRAMMI

Lorenzo Biagiarelli perde il controllo a Ballando con le Stelle: “Non sono solo il ‘fidanzato di’ Selvaggia”

La replica di Carolyn Smith: “State rompendo le scatole”

Pubblicato

su

Lorenzo Biagiarelli Ballando con le Stelle

Il fidanzato della giornalista chiede un trattamento diverso: “Voglio che si parli di me”

La terza puntata della nuova stagione di Ballando con le Stelle ha visto andare in scena quello che il pubblico si aspettava che prima o poi sarebbe successo, ovvero il crollo di Lorenzo Biagiarelli. Il concorrente del talent show condotto da Milly Carlucci e fidanzato di Selvaggia Lucarelli ha ceduto, lasciandosi andare ad uno sfogo in diretta.

La battuta della sua insegnante ha scatenato il caos

Il “conflitto di interessi” tra Lorenzo e la fidanzata/giudice Selvaggia, ha fatto naturalmente discutere. Il dibattito nato in merito, che era ampiamente prevedibile, non è però più gradito da Biagiarelli, che nel corso della puntata di ieri sera ha voluto esprimere il suo fastidio. La prima persona a finire nel mirino della furia di Lorenzo Biagiarelli è stata la sua insegnante di ballo, Anastasia Kuzmina. La ragazza si era lasciata andare ad una battuta per sottolineare come sia difficile instaurare un’intesa con Lorenzo. “Dovremmo andare a prendere un caffè lontano dagli allenamenti”, ha detto la Kuzmina, frase che ha fatto traboccare la pazienza di Biagiarelli.

“Sono contrariato, è colpa di Anastasia”

“Sono molto contrariato perché, per la seconda volta di fila, è andata in scena una cosa per cui non si è parlato né di coreografia né del ballo. Siamo gli unici a essere giudicati per altro. Vorrei che tutto si concentrasse sul ballo. Questo è colpa di Anastasia, per quello che è successo nella clip prima di noi, l’ennesima storia che noi non siamo coppia perché non andiamo a prendere il caffè”. Questa l’accusa alla partner di ballo.

Lo scontro con la giuria

Dopo l’attacco inaspettato ad Anastasia, Lorenzo si è rivolto alla giuria: “Io ho bisogno che adesso si parli di me. Sono qui perché sono il fidanzato di Selvaggia? Sì, entro pure col cartello perché è la verità, ma sulla pista da ballo con Lorenzo Biagiarelli e a giudicarmi non c’è la mia compagna. Non voglio più essere né il ‘fidanzato di’ né il ‘ballerino di’ in questo programma. Voglio essere me”.

Carolyn Smith replica a tono: “Avete rotto!”

Parole che non hanno certo messo a tacere i giudici, che anzi, hanno prontamente replicato. A utilizzare il tono più deciso è stata Carolyn Smith: “Siamo a Ballando e si deve giudicare il ballo. Da dieci minuti state rompendo le scatole, non me ne frega niente di chi è la tua fidanzata! Tu devi fare le cose con la tua insegnante”. Infine, non poteva mancare l’intervento di Selvaggia Lucarelli: “In questa discussione mi trovo tra 12 fuochi diversi. E credo, per una volta, che la ragione sia nel mezzo. Lui è arrivato qua per evidenti ragioni, è il mio fidanzato ed è divertente la dinamica che si crea. Ma ha anche un suo lavoro e credo sia molto antipatico che si parli sempre e solo di ‘sei il fidanzato di‘. Lui balla e vuole essere giudicato per quello e soprattutto ha una sua identità e vuole che lo si ricordi”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.