Connettiti con noi

GOSSIP

Lory Del Santo commenta la separazione tra Totti e Ilary Blasi

Le parole dell’ex naufraga su Ilary

Pubblicato

su

lory del santo ilary blasi

Lory Del Santo: il commento su Ilary Blasi

Anche Lory Del Santo ha commentato la già chiacchieratissima separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il suo commento, però, ha riguardato prevalentemente la figura della conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Lory Del Santo: “Dopo 17 anni qualcosa può incepparsi”

Lory Del Santo, intervistata per Giada Di Miceli durante Non succederà più in onda su Radio Radio, ha commentato la tanto chiacchierata separazione Totti-Blasi. Queste sono state le sue parole a proposito: “Ilary è simpatica, è neutra, non ha opinioni particolari visto che è alla conduzione”. E poi, più nello specifico, sulla separazione: “Dopo 17 anni qualcosa può incepparsi, ci può sempre essere il desiderio di sondare altre vie. È così, può succedere“.

Lory Del Santo: altri retroscena sull’Isola

E Lory Del Santo, poi, è tornata all’attacco rivelando altri interessantissimi retroscena, ancora sull’Isola dei Famosi: “Pensavo di avere degli amici, tipo Clemente e Laura. Pensavo avessimo creato un clima di fiducia, invece no. È bastato che Nicolas Vaporidis confidasse qualche sospetto infondato su di me”.

Ed ancora, sempre sul vincitore dell’Isola dei Famosi 2022: “È stato lui a mettere in giro queste voci, ha detto che io avevo detto cose contro di loro. Ha fatto un accordo con Carmen e i Tavassi, di non votarsi tra di loro”. Insomma sembra proprio che l’Isola dei Famosi sia ancora nei pensieri di Lory Del Santo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014