Connettiti con noi

GOSSIP

Lory Del Santo punge Cucolo: quali sono i loro rapporti oggi

Le parole dell’ex naufraga nei confronti del compagno non sono affatto gentili

Pubblicato

su

lory del santo cucolo

Lory Del Santo: le ultime parole su Cucolo

Lory Del Santo nell’ultima intervista che ha rilasciato (al Corriere della Sera), ha parlato ancora di Marco Cucolo. Ed ancora, non in termini troppo positivi: anzi ha lanciato una frecciatina bella pungente all’ex naufrago.

“Non sa cosa fare di sé”

Lory ha così dichiarato su Cucolo: “Sì sono in California e ora sta per arrivare Marco Cucolo, il mio fidanzato, mi addolora che mi dicano: stai ancora con quello lì? Sa le solite critiche“. Ed ancora: “Se è senz’arte né parte? Io per tutta la vita ho seguito gli uomini, erano loro quelli con un lavoro imprescindibile e io andavo dove loro andavano. A un certo punto, ho deciso che ero io quella che voleva essere seguita. Marco non sa che fare di sé, lo so, ma va bene così“.

E più nello specifico, sull’attuale condizione del loro rapporto (visto che in molti si chiedono come stiano le cose tra di loro). “Di recente, dopo l’Isola dei famosi, abbiamo fatto un check up del rapporto, gli ho detto: non sia mai che devo sentire la frase ‘per causa tua non ho fatto carriera’, tu puoi fare quello che vuoi. E lui: ma io sono felice così“. Insomma, un rapporto sicuramente fatto di alti e bassi come qualsiasi rapporto umano, ma che mantiene ancora la sua linfa vitale. Per ora.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014