TV e SPETTACOLO

Lory Del Santo ricorda la morte del figlio Conor: le sue parole

Le parole dell’ex naufraga

Pubblicato

su

Lory Del Santo ricorda il figlio Conor

Lory Del Santo, prima di Marco Cucolo, ha avuto una storia di 5 anni con il cantante di successo Eric Clapton. Dal loro amore, nel 1986, è nato il piccolo Conor. La morte prematura del bambino, all’età di soli 5 anni, ha causato un grande dolore alla showgirl. Che però ha deciso di riparlarne, con tutte le difficoltà del caso.

“Il destino è fatto di secondi”

Lory Del Santo, intervistata per Il Corriere della Sera, ha rivelato i suoi dolorosi ricordi del piccolo Conor Clapton. Il bambino è morto precipitando nel vuoto dall’altezza del 53esimo piano del grattacielo Galeria di New York. “Il destino è fatto di secondi. Due secondi prima, non sarebbe successo. Chissà quante volte per due secondi le cose invece non sono accadute e magari sono rimasta viva io. Ora, vado avanti pensando: ci sono ancora. Se no, entri in depressione e non ne esci più“.

Lory Del Santo: il suicidio del figlio Loren

Lory Del Santo non ha dovuto superare solo la morte del piccolo Conor, ma ha anche perso un altro figlio: il 19enne Loren, per suicidio. Il ragazzo, che si trovava in America, si è tolto la vita nel 2018. “Ho sempre solo pensato che fosse speciale, perché era bravo, buono, non si era mai drogato o avuto brutte amicizie. Come potevo immaginare una malattia mentale? A scuola, gli insegnanti mi dicevano: sta sempre da solo, ma è bravo“.

Exit mobile version