Connettiti con noi

MODA

Louis Vuitton presenta LV Dream: il nuovo spazio espositivo della maison

Per un anno sarà possibile scoprire il nuovo esclusivo spazio dedicato alle collaborazioni artistiche

Pubblicato

su

Louis Vuitton LV Dream

Aperto al pubblico e con ingresso gratuito: la nuova esibizione di Louis Vuitton è imperdibile

Il 16 novembre verrà inaugurato un nuovo spazio espositivo targato Louis Vuitton, denominato LV Dream, ubicato nei pressi della sede parigina dell’azienda e dedicato alla presentazione delle più esclusive collaborazioni artistiche della casa di moda. LV Dream sarà aperto al pubblico per un anno e accoglierà i visitatori nei suoi saloni, nell’esclusivo café deluxe e nel gift shop.

LV Dream: riscoprire la maison attraverso le sue collaborazioni più gloriose

Come ogni volta che si parla di Louis Vuitton, anche in questo caso ogni dettaglio è ad alto tasso di lusso. L’esibizione prenderà vita a due passi dallo scenografico Pont Neuf e potrà vantare, oltre ad una mostra interattiva, anche su un negozio e uno spazio destinato al gusto. Il cuore dell’esperienza risiederà nella scoperta delle innumerevoli e talvolta sorprendenti collaborazioni avvenute nel tempo tra l’azienda e artisti/designer tra i più famosi al mondo. Per poter visitare l’esposizione non servirà acquistare nessun biglietto, in quanto l’accesso sarà gratuito, ma previa registrazione sul sito della maison.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.