Connettiti con noi

PROGRAMMI

Love Boat al GF Vip: qual è il ruolo della “stanza dell’amore” e cosa succederà nel 2022

Novità in vista per la stanza dell’amore del reality di Canale5

Pubblicato

su

Love Boat Grande Fratello Vip

Love Boat: news in arrivo per “la stanza dell’amore

La Love Boat è la stanza presente all’interno della Casa del Grande Fratello Vip che ha ospitato tutte le coppie nate nel bunker di Cinecittà, in modo da regalare un po’ di privacy rispetto alla convivenza forzata con gli altri concorrenti. Ma ci potrebbero essere novità in vista anche per la Love Boat, e già a partire del prossimo gennaio.

La Love Boat: un nuovo utilizzo a partire da gennaio?

Love Boat Grande Fratello Vip

A rivelare i nuovi piani per la Love Boat sarebbe stato il giornalista Gabriele Parpiglia, in quel di Casa Chi. Negli anni e nelle edizione del Grande Fratello Vip la stanza ha garantito alle coppie intimità e privacy, ma l’idea originale circa la sua genesi non sarebbe stata esattamente questa. L’ambiente avrebbe infatti dovuto ospitare vecchie coppie nate al Grande Fratello per dei brevi soggiorni, durante i quali gli ex gieffini avrebbero dovuto spiare i concorrenti e scegliere i preferiti, potendo addirittura partecipare alle nomination dirette. Questo progetto potrebbe ora tornare in auge, e prendere il via proprio da gennaio 2022. Potrebbero pertanto tornare nella Casa Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ma anche Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, in una veste del tutto nuova.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.