Connect with us

MUSICA

Love Mi, cosa c’è da sapere: a che ora è, ospiti e dove vederlo anche in streaming

Chi si esibisce, chi lo conduce, come partecipare e dove vedere il concerto a scopo benefico organizzato a Milano da Fedez e J-Ax previsto questa sera, martedì 28 giugno

Published

on

Love Mi concerto Fedez a Milano

Love Mi: oggi a Milano il concerto a scopo benefico di Fedez e J-Ax

C’è fermento oggi a Milano per il concerto voluto e organizzato da Fedez e J-Ax, Love Mi. Si tratta di un concerto assolutamente gratuito ma il cui scopo è raccogliere fondi da donare alla onlus e centro riabilitativo TOG – Together To Go, che si occupa di seguire bambini affetti da gravi e complesse malattie neurologiche. L’evento avrà inizio questa sera alle 18 in Piazza Duomo a Milano ma il tutto verrà trasmesso anche in tv.

Tutto quello che bisogna sapere su Love Mi.

Love Mi: che cos’è, il concerto voluto da Fedez e J-Ax

Il nome è evocativo e dalla doppia lettura: amami, ma anche ama Milano. Questo il nome voluto da Fedez, tra i promotori ed organizzatori dell’evento. Sua infatti l’idea di un concerto a scopo benefico per aiutare i bambini del centro TOG. L’idea, come aveva già raccontato, è venuta al rapper durante il suo percorso ospedaliero dopo la rimozione del tumore al pancreas ed è stata immediatamente sposata dall’amico ritrovato J-Ax. Ci sarà dunque sicuramente Fedez, ci sarà sicuramente J-Ax ma anche Chiara Ferragni e tanti cantanti e amici della coppia.

22 cantanti e amici sul palco: gli ospiti, chi si esibisce

Sono 22 in tutti i cantanti che questa sera, a partire dalle 18 in Piazza Duomo, sfileranno sul palco esibendosi in occasione di Love Mi. Non mancheranno ovviamente i “compari” della Dolce Vita di Fedez, ovvero Mara Sattei e Tananai. A loro si aggiungono poi i nomi di Rhove, Paky, Dargen D’Amico, Shiva, Ghali, Ariete, MYSS KETA, Nitro, Miles, Rose Villain, Tedua e ancora Rosa Chemical, Beba, Paulo, Cara, Frada, Mydrama ma non solo. Sono infatti previsti degli Special Guests, amici intimi tanto di Fedez quanto di J-Ax. A questo proposito sicuramente non mancherà Chiara Ferragni.

Chi conduce l’evento in Piazza Duomo

L’evento si svolgerà oggi 28 giugno e come dicevamo avrà luogo in Piazza Duomo a Milano a partire dalle 18 di questa sera. A condurre l’evento ci sarà Aurora Ramazzotti in coppia con Eleonoire Casalegno, accompagnate da Gabriele Vagnato.

Dove vedere Love Mi in tv e streaming, come partecipare

Per vedere il concerto Love Mi le vie sono sostanzialmente 2/3: essere presenti in Piazza Duomo (e ricordiamo che il concerto è del tutto gratuito); accendere il televisore/dispositivo. L’evento verrà infatti trasmesso in diretta su Italia1 a partire dalle 18 ma sarà possibile anche guardarlo in streaming su Mediaset Infinity. L’evento sarà suddiviso in due parti.

N.B. Il concerto verrà trasmesso anche su maxischermo davanti al Monumento di Vittorio Emanuele II.

La scaletta: la prima e la seconda parte

Stando a quanto riportato la scaletta di Love Mi prevede un evento suddiviso in due parti. La prima parte tra le 18 e le 19 di questa sera e prevede sul palco le esibizioni di Caneda, Mydrama, Frada, Cana, Paulo e Beba. La seconda parte invece avrà inizio alle 19 e prevede sul palco la presenza in quest’ordine di Rosa Chemical, Rose Villain, Miles, Mara Sattei, Nitro, Ariete, Myss Keta, Lazza, Dargen D’Amico, Rhove, Paky, Shiva, Ghali, Tananai, Tedua e sul finire proprio Fedez e J-Ax.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014