Connettiti con noi

PROGRAMMI

Love Twist, conquistare un principe si può: ecco come e dove

Cosa sappiamo del nuovo dating show

Pubblicato

su

Love Twist nuovo programma

Il 2022 si arricchisce di un nuovo programma, Love Twist, format italiano prodotto dalla Casta Diva Entertainment e che lungo le 6 puntate di cui è composto il dating show riservato a ragazzi gay, vedrà i concorrenti intenti nel ricercare il vero amore.

Love Twist: in cosa consiste il nuovo programma

Secondo alcune indiscrezioni diffuse da TVBlog, Love Twist sarà il nuovo programma che vedrà concorrere dei ragazzi gay nella ricerca dell’amore. I protagonisti di Love Twist saranno 2 ragazzi, i così detti principi, chiamati in 6 puntate a ricercare il compagno scegliendo tra 14 single.

I 14 pretendenti si sfideranno in una serie di prove scelte proprio dai principi, in modo che possano capire quale sia tra tutte l’anima gemella adatta. Le prove, scelte dai 2, mireranno a far venire fuori la personalità di ognuno dei concorrenti in gara. In base agli esiti i principi stileranno poi una classifica, grazie alla quale verranno decise le eliminazioni e, infine, il vincitore finale.

Love Twist metterà in palio, oltre la possibilità di trovare l’amore, anche il pagamento annuale dell’affitto per la nuova coppia, in modo da saggiare sin dal primo momento l’affiatamento dei fidanzati in seguito al programma.

Dove e quando andrà in onda Love Twist

love twist nuovo programma

Le indiscrezioni circa Love Twist non hanno rivelato però quando andrà in onda per la prima volta il programma e nemmeno su quale canale potrà essere visto. Pare che le trattative, al momento, vedano interessati comunque due grosse emittenti. Inoltre il format sarebbe in fase di contrattazione anche per quanto riguarda il mercato estero e si starebbe discutendo anche di una distribuzione estera per il dating show ideato da Massimo Righini, Francesco Gorgoni e Diego Di Flora.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.