Connettiti con noi

TREND

Luc Montagnier è morto? Mistero sul virologo Premio Nobel

Giallo sul destino del biologo francese

Pubblicato

su

Luc Montagnier

Luc Montagnier è morto in un ospedale americano? I dubbi sul destino del Premio Nobel no-vax

È mistero sulla morte di Luc Montagnier. La notizia del decesso del virologo e biologo francese di 89 anni è giunta dal web in queste ore, ma non vi è certezza alcuna sulla sua veridicità. La fonte infatti giunge dal sito France Soir, che ha pubblicato un articolo in cui viene dichiarato che il Professor Luc Montagnier si è spento serenamente all’ospedale americano di Neuilly-sur-Seine. Ad annunciare la dipartita, avvenuta secondo l’articolo serenamente, circondato dall’affetto dei familiari, sarebbe stato Gérard Guillame, collaboratore del virologo.

Il mistero della scomparsa di Luc Montagnier

Il Premio Nobel 2008 per la Medicina è dunque passato a miglior vita? Non stando alle numerose smentite arrivate da più parti, anche se le fonti di provenienza non permettono maggiore certezza su quanto realmente accaduto. Resta così un forte mistero attorno al destino di Luc Montagnier. A creare ulteriore dubbio, un Tweet di Alexandra Henrion-Caude, collaboratrice dello stesso eminente biologo, che ha espresso il suo dolore per la scomparsa e ha dedicato a Montagnier il suo riconoscimento per quanto fatto in vita.

Tweet Luc Montagnier
Il tweet che confermerebbe la morte di Luc Montagnier

I dubbi sul vaccino e l’ira della comunità scientifica

Luc Montagnier è diventato recentemente famoso in Italia per le sue posizioni anti-vacciniste, che gli sono costate la disapprovazione di numerosi colleghi. A non convincere il virologo, la composizione dei vaccini e le modalità di approvazione degli stessi.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.