Connettiti con noi

GOSSIP

Luca Argentero offeso si difende: “É farina del mio sacco”

L’amarissimo sfogo dell’attore torinese

Pubblicato

su

luca argentero

L’amarezza di Luca Argentero: c’entra il suo libro “Disdici tutti i miei impegni”

Luca Argentero attore sì ma da qualche tempo anche scrittore con un discreto successo: le confessioni dell’ex GF che dice di esserci rimasto molto male nell’aver scoperto cosa pensa del suo libro una grossa fetta di pubblico.

Si chiama Disdici tutti i miei impegni il libro scritto da Luca Argentero, ma qualcosa non è tornato a molti che lo hanno accusato ferendolo nel profondo.

Lo sfogo dell’attore e scrittore: “Mi sono offeso”

Non un’autobiografia come ci si poteva aspettare, anzi. Luca Argentero, alle sue prime armi come scrittore, ha deciso di mettersi in gioco con un vero e proprio romanzo. Disdici tutti i miei impegni, edito da Mondadori, è infatti un romanzo che racconta la storia di un fantomatico Fabio Resti, imprenditore romano al quale viene cambiata la vita con una telefonata da parte della Guardia di Finanza.

Una storia avvincente, appassionante, che però per certi versi non ha convinto lo stesso pubblico. Molti infatti, leggendo come autore Luca Argentero, non hanno faticato a pensare che non sia stato lui a scriverlo. Per molti l’opera sarebbe il frutto dell’estro di una terza persona che avrebbe poi ceduto i diritti all’autore. Peccato però che si tratti di una vera bugia e Luca Argentero, per questo, ci è rimasto molto male. Intervistato da Di Più, così l’attore ha confessato la sua delusione: “Mi sono offeso perché qualcuno ha detto che ho scritto con l’aiuto di qualcuno – così l’attore – Ma non è vero, è farina del mio sacco“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014