Connettiti con noi

GOSSIP

Luca Argentero vince il titolo di “più desiderato” per una notte di passione

Il sondaggio rovente ha un vincitore

Pubblicato

su

luca argentero

Luca Argentero è l’uomo più desiderato dalle donne secondo i sondaggi

Immaginate una notte d’amore “travolgente” e pensate a chi, tra tutti gli uomini dello spettacolo, vorreste passarla: una domanda che ha dato il via ad un sondaggio sul sito Incontri – Extraconiugali.com e che ha visto, su tutti, trionfare l’attore italiano Luca Argentero.

Proprio così, il celebre attore lanciato dal Grande Fratello ormai più di 20 anni fa, è il più desiderato dalle donne per una notte di amore passionale secondo la piattaforma.

Subito dopo Alberto Angela, decimo posto per Alessandro Preziosi

A indire il sondaggio sul sito di Incontri Extra-Coniugali è stato il fondatore Alex Fantini, come riporta Torino Today. La domanda era rivolta ad un pubblico prettamente femminile e per lo più già coniugate. Si tratta dunque di una trasgressione, una notte di fuoco e amore al di fuori dal matrimonio e il sondaggio ha portato velocemente ad un risultato alquanto schiacciante. “Nelle preferenze delle donne troviamo sul podio Luca Argentero – fa sapere Fantini, riguardo il sondaggio – con l’87% di consensi“.

Ovviamente però Argentero primeggia, ma non è l’unico “uomo dei desideri”. “Ci ha emozionato e stupito tutti fin dalla prima apparizione al Grande Fratello“. A seguire nientemeno che Alberto Angela, il figlio dell’ancor più celebre divulgatore scientifico, Piero: “Alberto Angela con l’85% di preferenze e poi il ‘più bello d’Italia 2019’, Rudy El Kholti, eletto Mister Italia nella finale nazionale tenutasi a Lignano Sabbiadoro“. Al quarto posto poi Roberto Bolle che ha avuto la meglio su Roul Bova. Al sesto posto Biagio Antonacci, al settimo Fabio Cannavaro, all’ottavo posto Nek, al nono posto Mariano Di Vaio e in ultima posizione, decimo, Alessandro Preziosi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014