Connettiti con noi

GF VIP

Luca Onestini: cos’ha detto in macchina al GF Vip ad Alberto De Pisis

Le ultime parole di Onestini prima di essere lui l’eliminato dal GF Vip

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

alberto luca onestini macchina

Alberto De Pisis e l’eliminazione dal GF Vip di Luca Onestini: le parole in macchina

No, Luca Onestini non si aspettava affatto che Alberto De Pisis lo trascinasse in nomination e ancor meno si aspettava di essere lui l’eliminato in semifinale al GF Vip 7: Alberto nella notte si confessa con gli altri concorrenti e svela quali sono state le parole di Luca in macchina, durante il tragitto che lo ha condotto in studio dove è stato poi eliminato.

La nomination e l’eliminazione in semifinale

Fin da subito ha destato scalpore la scelta di Alberto De Pisis. Il concorrente ha avuto la possibilità di scegliere tra Luca Onestini e Milena Miconi chi fosse con lui e Nikita al televoto per l’eliminazione dal GF Vip 7 in semifinale. Contro ogni aspettativa, De Pisis ha fatto il nome di Luca Onestini consapevole di quanto potesse essere forte e di quanto quella mossa avrebbe potuto giocargli contro. “Se esco, voglio uscire così“, ha dichiarato De Pisis, lasciando intendere di volersela giocare davvero fino alla fine senza passare per gli sconti. Spiazzato, la reazione di Luca Onestini aveva già detto molto di cosa pensasse di quella nomination.

La parole di Luca Onestini in macchina ad Alberto De Pisis prima dell’eliminazione dal GF Vip

Non potendosi tirare indietro, così Onestini è finito al televoto lampo che ha decretato sia il quinto finalista che l’eliminato della semifinale oltre ad Andrea Maestrelli. Sorprendentemente e contro ogni aspettativa, è stato proprio Luca Onestini a lasciare il gioco per volere del pubblico. Un risultato che ha sorpreso tutti, anche lo stesso De Pisis convinto che sarebbe stato invece lui l’eliminato.

Tornato in Casa, nella notte il concorrente ha confessato tutto il suo stupore svelando anche quali sono state le parole di Luca Onestini in macchina, durante il tragitto che li ha accompagnati in studio prima del verdetto. “Ero sicurissimo all’80% di uscire. Luca non lo avevo proprio preso in considerazione – ha dichiarato Alberto – Quando eravamo in macchina Luca mi ha detto ‘hai fatto un casino’. Io l’ho tranquillizzato dicendogli ‘amore ma secondo te puoi uscire? Sei fondamentale. Hai vinto un reality in Spagna, qua sei arrivato secondo, la gente ti ama‘”. E invece, aveva proprio ragione Onestini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014