Connettiti con noi

GOSSIP

Luca Onestini, la verità sulla rottura con Ivana Mrazova: “Lasciato su WhatsApp dopo 4 anni”

Luca Onestini esplode di rabbia dopo i gossip sul suo conto al termine della sua storia con Ivana Mrazova

Pubblicato

su

luca onestini si sfoga

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono definitivamente lasciati dopo 4 anni di storia d’amore, una di quelle relazioni nate sotto i riflettori del Grande Fratello e che hanno per anni catturato l’attenzione e l’affetto del pubblico che da sempre si è schierato dalla loro parte. Un bellissimo amore raccontato anche spesso sui social ora volto però al termine e il “come” è Luca Onestini a raccontarlo sfogandosi sui social dopo una lunga serie di gossip infondati venuti alla luce sul suo conto.

Luca Onestini su tutte le furie: “Parassiti

Luca Onestini e il fiume di flirt e presunte nuove fiamme al suo fianco: niente di più falso. A raccontare come stanno realmente le cose è Onestini in persona che stufo delle continue illazioni sul suo conto, postume alla notizia della rottura dalla sua storica fidanzata Ivana Mrazova, ha voluto mettere le cose in chiaro in una serie di storie pubblicate su Instagram. “Mi sono rotto di leggere cose su di me di una falsità totale – si è sfogato Onestini su Instagram andando così a smentire i vari rumors sul suo conto – Gente che si inventa cagate su di me. La gara a chi la inventa più grossa, nuovi flirt, ogni giorno c’è una ragazza diversa“, dichiara alludendo anche all’ultimo falso gossip che lo vedeva al fianco dell’ex compagna di Paolo Brosio.

Luca Onestini e la fine dell’amore con Ivana: “Lasciato su WhatsApp

ivana mrazova e luca onestini insieme su instagram
Ivana Mrazova e Luca Onestini in una delle loro ultime foto insieme su Instagram

Ci sono dei parassiti dell’umanità anche qui sul web che alcuni di voi purtroppo seguono… Io vi consiglio di non ascoltarli più – dichiara Onestini entrando poi nel merito della rottura con l’ex Ivana Mrazova e del difficile momento che sta attraversando – Io vengo da un periodo molto complicato, di grande sofferenza. Andrà avanti ma sono stato male ieri, sto male oggi e starò male perché una storia lunga ti rimane dentro e quando si chiude non è mai facile“. I gossip li mette a tacere spiegando la sua volontà di uscire, distrarsi e divertirsi genuinamente tra amici proprio per non chiudersi nella sofferenza che purtroppo c’è in questo momento della sua vita: “Non è facile e avere questa mancanza di rispetto, inventarsi tutte queste notizie del ca**o in questo periodo significa che non devi avere un’anima“. Poi, sulla fine della relazione con la Mrazova, la rivelazione e la rabbia: “Leggo notizie dove mi associano ad altre donneIo sono stato lasciato su WhatsApp dopo 4 anni e come se non bastasse devo anche essere dipinto come un pu**aniere, uno che salta di fiore in fiore e che manca di rispetto, ma stiamo scherzando? Per delle notizie completamente inventate! “.