Connettiti con noi

GF VIP

Luca Onestini, sfogo notturno contro Giulia Salemi

“Impostata, non è equa, sceglie tutto lei”

Pubblicato

su

Luca Onestini GF VIP

Il concorrente non apprezza come viene gestito il sentiment del pubblico del web

Nuova puntata e nuovo sfogo notturno: la tradizione del GF VIP è stata confermata ancora una volta. A lamentarsi nelle ore immediatamente successive alla diretta è stato Luca Onestini, che ha preso di mira Giulia Salemi. La portavoce del web sarebbe colpevole, a detta del concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, di essere faziosa e leggere solamente tweet negativi che lo riguardano. Secondo Luca, Giulia sarebbe inoltre influenzata dall’amicizia con Soleil Stasi, ex e nemica giurata di Onestini.

Le parole di Luca Onestini su Giulia Salemi

“Che poi questa cosa dei tweet impostata così non è proprio equa. Se ci pensate c’è una sola che sceglie tutto. Sempre in un certo modo. Magari fanno vedere tre tweet di un tipo e poi ce ne sono tre milioni che dicono un’altra cosa. Su di me ad esempio fanno vedere cose negative o nulla. Spesso non mi fanno vedere proprio nulla”. Questo il ragionamento di Luca Onestini su Giulia Salemi, uno sfogo che poi è proseguito: “In più Giulia è amica di Soleil, la mia ex e questo si capisce già. Secondo me i tweet gli sceglie lei! No non li scelgono gli autori! Cos’è lì a fare altrimenti? Li sceglie lei”.

Casualità o strategia degli autori?

Dubbi e sospetti leciti, quelli del concorrente, che seppur sia attaccato dai molti sui social network ha anche tantissimi sostenitori. Che Giulia abbia voglia di pungere l’ex di Soleil? Che gli autori vogliano provocare una sua reazione in Casa? Chissà, certo è che Luca ora sarà pronto a prendersi la sua rivincita.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.