Connettiti con noi

GOSSIP

Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti si sono lasciati?

Voci di crisi anche per altri due ex di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Luca Salatino e Soraia a Uomini e Donne

Luca Salatino e Soraia Allam: perché parlare di crisi

Da tempo sembrano rincorrersi voci di presunte rotture tra Luca e Soraia, due freschi fidanzati forgiati dal fuoco di Maria De Filippi a Uomini e Donne. In molti sembravano pensare, a giudicare dall’uso dei due dei rispettivi profili social, che fosse in corso una presunta crisi d’amore. Niente paura però, perché la risposta è arrivata.

La risposta degli ex di Uomini e Donne

Forse poche fotografie, forse poche dediche: non è dato sapere quale fosse il motivo a giustificare la presunta crisi tra Luca Salatino e Soraia Allam. Fatto sta che di crisi, i due ex di Uomini e Donne, non ne hanno mai sentito parlare. Intervistati per MondoTv24 anzi, la coppia si è mostrata quando mai felice e con tanti progetti in cantiere, tra cui quello di andare presto a vivere insieme.

Luca e Soraia: perché non convivono

Luca Salatino e Soraia a Uomini e Donne

A coloro che si domandano quale sia il motivo del ritardo dietro alla loro mancata convivenza, la coppia risponde all’unisono: “Motivi di lavoro“. Entrambi infatti al momento sarebbero molto impegnati nelle rispettive città di Como e Roma, al punto che nessuno dei due potrebbe ad oggi lasciare la propria casa in favore dell’altro. Niente da temere però perché la convivenza è in programma. Certo non proprio la stessa storia di Veronica e Matteo che invece, subito dopo la scelta a Uomini e Donne, avrebbero persino deciso di comprare casa insieme con un piccolo mutuo. Scelte diverse, ma nessuna migliore dell’altra.