Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lucarelli senza filtri: rotto il silenzio anche su Milly Carlucci

Selvaggia Lucarelli, in bilico il suo futuro a Ballando con le Stelle: cos’ha detto su Mariotto e ora su Milly Carlucci

Pubblicato

su

lucarelli milly carlucci ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli chiude il capitolo Ballando con le Stelle: rotto il silenzio anche su Milly Carlucci

Selvaggia Lucarelli sembra voler chiudere una volta per tutte il capitolo che risponde al nome di Ballando con le Stelle tirando le somme di questa edizione in una nuova intervista: dalla sua più grande delusione, Guillermo Mariotto, al possibile addio al programma di Milly Carlucci dopo anni dietro il bancone della giuria.

Il mea culpa di Selvaggia Lucarelli sulla partecipazione di Biagiarelli

C’è tanta amarezza nelle parole di Selvaggia Lucarelli che ancora una volta torna a raccontarsi ora che Ballando con le Stelle 2022 è ormai un ricordo. Amarezza che rimane anche a giorni di distanza. Accuse, attacchi dirette e non diretti, illazioni, insulti: quest’anno non si è fatta mancare nulla la giudice di Ballando, diventata un bersaglio mobile dietro al bancone della giuria. Un bersaglio reso ancor più vulnerabile dalla partecipazione alla gara da parte del suo fidanzato, Lorenzo Biagiarelli. In tutto questo però sembra la più grande delusione sia incarnata dal collega Guillermo Mariotto, l’ultimo in ordine cronologico ad essersi speso su di lei.

“Gli amici mi dicevano che era una trappola”

Quest’anno l’ho trovato sgarbato e allineato – confessa la Lucarelli al CorriereMi ha delusa anche Fabio Canino perché ci conosciamo da anni, in qualche momento mi aspettato più solidarietà. E poi mi ha delusa l’impianto generale del programma. Tutti molto generosi anche con concorrenti poco dotati nel ballo e inspiegabilmente ostili solo con me e Lorenzo“. E proprio la partecipazione di Biagiarelli, con il senno del poi, la reputa un errore.

Lucarelli a ruota libera su Milly Carlucci: in bilico il suo futuro a Ballando con le Stelle

Gli amici mi dicevano che era una trappola, che era un modo per indebolirmi e attaccarmi. Sono stata ingenua, mi sono fidata“, ammette la Lucarelli. Ora che però tornare indietro non si può bisogna guardare al futuro e il suo posto a Ballando con le Stelle non è più sicuro e certo come un tempo. “Non so se il prossimo anno ci sarò. – ha dichiarato la giornalista – Siamo rimasti d’accordo che ci sentiremo a gennaio. E comunque io non ho mai avuto contratti vincolanti per più di un anno a Ballando, rinnovati talvolta alla vigilia del debutto. Per vigilia intendo il giorno prima“.

Nel corso di questa intervista però la Lucarelli ha deciso di entrare nel merito di un silenzio parecchio scomodo, quello della padrona di casa, Milly Carlucci. La conduttrice prima ancora della finale aveva voluto prendere le distanze dalle bagarre. Un silenzio che non ha tutelato la Lucarelli ma che sicuramente ha lasciato campo aperto agli avversari. Parlando proprio della Carlucci, così la Lucarelli ammette di non essersi affatto stupita della poca attenzione che la padrona di casa le ha riservato: “Dopo un po’ che lavoravo a Ballando ho capito che lì sono considerata un utile errore nella matrice, ma non parte del cast da proteggere“. Forti le dichiarazioni della Lucarelli: “Mi dispiace perché io invece ho sempre giocato dalla parte del programma, mi spendo molto e non ho paura di inimicarmi il pubblico, cosa di cui chi fa tv nazionalpopolare ha il terrore“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014