Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lucia Annunziata smentisce la sua presenza alle Europee: “Mai e poi mai”

Nessun futuro alle Europee per Lucia Annunziata

Pubblicato

su

lucia annunziata europee

Lucia Annunziata smentisce ogni voce sul suo possibile ruolo alle prossime Europee

Lucia Annunziata, già da mesi, non è più un volto Rai e l’ultimo saluto ha lasciato aperti spiragli su un futuro anche troppo diverso da quello televisivo: l’ex conduttrice, al momento senza impegni, smentisce in toto le voci sulla possibile corsa politica alle prossime Europee.

C’era la politica, o meglio, c’era anche la politica dietro le dimissioni di Lucia Annunziata. Per certi versi sì, ma in maniera molto più astratta che concreta. Non più in linea con l’azienda, possiamo dire che l’ex conduttrice di Mezz’ora in più, sia stata una delle prime a lasciare la Rai seguendo praticamente quasi subito la linea “Fazio”. “Un atto di serietà nei confronti dell’azienda che vi appresta a governare e non ci sono più le condizioni per una collaborazione“, aveva spiegato tempo fa la conduttrice e giornalista. Un addio dunque motivato e per certi versi anche politico ma non c’è mai stata la politica in senso stretto nel suo futuro.

Niente politica (in senso stretto) nel futuro dell’ex giornalista Rai

Così infatti Lucia Annunziata ha smentito in toto e in prima persona la voce messa in circolo dal Corriere della Sera che la voleva in lizza, candidata alle prossime elezioni Europee. “Né con il PD né con nessun altro partito – ha fatto sapere l’Annunziata – Spero che questa smentita sia chiara abbastanza per mettere tranquilli tutti“. Insomma, nessuna discesa in campo dopo la fine del capitolo Rai. Al momento la conduttrice e giornalista rimane una battitrice libera dal futuro, televisivamente parlando, molto incerto. “Non mi candiderò mai e poi mai alle Europee“, così sempre lei, senza lasciare alcun dubbio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014