Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Luciana Littizzetto prossima al debutto: ennesima frecciatina alla Rai

L’ennesima bordata della comica

Pubblicato

su

littizzetto rai

Manca ormai davvero pochissimo al ritorno (del tutto nuovo) in tv di Che Tempo Che Fa non più su Rai3 bensì su Nove: intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni prima del debutto Luciana Littizzetto si lascia scappare un’ennesima frecciatina alla Rai. Mentre tutti gli ex hanno speso parole di ringraziamento all’azienda nonostante il passaggio, chi a Mediaset chi a Discovery, la coppia Fazio-Littizzetto ha manifestato molta insofferenza. Primi ad andarsene aprendo la pista ad un vero addio di massa, la Littizzetto è ora però pronta a tornare in tv su Nove al fianco dell’amico conduttore.

Un ritorno molto vicino, e ancora una volta arriva la frecciatina volta propria a sottolineare la “In Rai avevo un camerino minuscolo, da figlia della serva“, ha commentato la comica. Niente di che, ma sicuramente un modo come tanti altri per sottolineare il trattamento diverso da lei riservato tra Rai e Discovery.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014