Connettiti con noi

MUSICA

Luciano Ligabue, annullati i concerti: “Non sono stato bene”

Il cantante spiega ai suoi fan cosa gli è accaduto e perché è bloccato in Francia

Pubblicato

su

Luciano Ligabue Covid Instagram Concerti

Il cantante ora starà in albergo fino alla completa guarigione

Luciano Ligabue ha voluto spiegare ai suoi fan quanto accadutogli nelle ultime ore, che ha causato l’annullamento di due tappe del suo tour europeo. I concerti avrebbero dovuto tenersi al Bataclan di Parigi e allo 02 Shepherd’s Bush Empire di Londra ed erano naturalmente molto attesi dal pubblico. Purtroppo, a causa delle condizioni di salute del cantante è saltato tutto.

Luciano Ligabue: “Ho il Covid, purtroppo saltano i concerti”

“Sono in una stanza d’albergo a Parigi che purtroppo diventerà il posto in cui sarò rinchiuso forse una settimana perché dopo una notte in cui non sono stato bene, stamattina ho fatto il tampone e sono risultato positivo al Covid. Purtroppo saltano quindi i concerti di stasera al Bataclan e domani a Londra…”. Queste le parole di Luciano Ligabue diffuse attraverso Instagram, che ha poi continuato il suo sfogo.

“Mi dispiace tantissimo per il disagio”

“Vi potete immaginare il giramento di balle dopo i due bellissimi vissuti a Barcellona e a Bruxelles, però è andata così. Mi dispiace tantissimo per il disagio creato vi abbraccio comunque. Ciao. Luciano Ligabue ora dovrà fermarsi per guarire, ma non vede già l’ora di riabbracciare il pubblico che lo sta accompagnando in questo tour europeo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.